sanki motoru motosiklet.net yaptı. arka fonda motosiklet.net yazıyor
Korkarak yaşıyorsan yalnızca hayatı seyredersin
Yeni modeller bölümüne açmıştım. Ama konum buraya taşınmış. Yeni modeller bölümüne açıldığında ana sayfada gösteriliyor. Skullhunter bu mesajları düzenliyor. Çoğunun arkasına böyle yazı ekliyor vs.. Ben de skullhunter abimiz uğraşmasın, işini kolaylaştırayım diye arkasına motosiklet.net yazdım.
Ne var sanki bunda. Sen MostWanted57 yazmadığıma şükret
işte naked'ın güzelliği.mostwanted geçmiş doğum günün kutlu olsun.
ama böyle resim atmakla olmaz.şimdi ağzımızı sulandırdın.öyle bir parmak bal çalıp kaçmak olmaz bunun teknik bilgileri,yurtdışı satış fiyatı,buraya gelip gelmeyecek mi bunları da eklersen seviniriz.klavyene kuvvet
"Honda Hornet 600
Modernisierung für die 2007er-Hornet: neuer Rahmen und neuer Motor. Das Triebwerk stammt von der aktuellen CBR 600 RR ab, so dass die Hornet um fünf PS erstarkt."2007 Honda Hornet, una vera streetfighter
Honda Hornet 600 2007
Hanno visto la luce ieri sera presso il Musical Dome di Colonia alcuni nuovi modelli Honda per il 2007.
Ecco quindi la nuova Hornet 600, pronta a sfidare chiunque per mantenere lo scettro di “miglior naked” della propria categoria.
La nuova versione 2007, disegnata all’insegna dello “Stile Sportivo Italiano” si prensenta come la più aggressiva media cilindrata in circolazione, con un nuovo look molto marcato, con prestazioni “da riferimento”.
Ogni particolare, linea e componente, dal muso alla coda, è infatti completamente nuovo e messo a punto per generare la più pura e vera passione “a 2 ruote”.
La nuova Hornet è un mix di innovazione, telaio in alluminio e motore 600cc ad alte prestazioni, il meglio che esista in circolazione sul mercato delle “nude”, un rapporto peso/potenza grandioso, una leggerezza assoluta, una guida ancor più facile ed accurata e l’aria di sfida, simpatica e strafottente, di chi non ha nulla da temere, la più originale delle “Streetfighter”!
Aggiornamento: su MCN il video emozionale della presentazione di ieri sera.
Honda Hornet 600 2007
PUBBLICITÀ
2007 Daytona 500 Packages
2007 Daytona 500 Tickets and hotel packages available. Book Online.
SportsTravel.com
Honda
Modelli nuovi ed usati all'asta. Acquistare è facile e conveniente !
www.eBayMotori.it
Annunci Google
PUBBLICITÀ
Snoccioliamo qualche dettaglio dalla cartella stampa.
Possiamo definirla sorella minore della formidabile CBR600RR 2007, la nuova CB600F costruita nello stabilimento di Atessa, vanta un perfetto equilibrio di prestazioni e facilità d’uso che la caratterizza come una “Multiuso” brillante ma nel contempo accessibile a tutti.
Dal propulsore ad iniezione della “RR” viene infatti sprigionata tanta potenza in “allungo” ed una coppia impressionante ai bassi e medi regimi – tutte caratteristiche basilari, nel più puro stile “streetfighter” della moto.
Inoltre, la calcolata riduzione del peso e l’attento ed intenso lavorìo di centralizzazione della masse appaiono subito visibili, uno su tutti il nuovo scarico basso, che esalta ancor più la guida del mezzo - massimizzando definitivamente il rapporto peso/potenza.
Honda Hornet 600 2007
Honda Hornet 600 2007
Il design è nettamente più filante, grintoso e leggero rispetto a quello della versione prededente. Il look ben più aggressivo è sottolineato anche dall’assenza di fiancatine sul codone, rastrematissimo.
Nuovo serbatoio da 19 litri, 2 litri superiore ai precedenti modelli, con pompa elettrica interna del carburante. Faro con doppia lampada, in cui l’anabbagliante è posizionato sopra l’abbagliante, dietro sporgenti lenti in policarbonato.
Della sella e del codone molto sottili, per ridurre al massimo le masse inerziali, come sottile è il faro posteriore con LED, che si integra perfettamente nel codino, sulle quali sono montate frecce con lenti fumè e lampadine color ambra. Strumentazione completamente elettronica con un nuovo look, sofisticato e d’assoluta avanguardia.
Honda Hornet 600 2007
Honda Hornet 600 2007
Honda Hornet 600 2007
E le prestazioni?
Propulsore 4 cilindri in linea 600cc ad iniezione elettronica (PGM-FI), più leggero, compatto e potente che mai, derivato da quello che equipaggia la CBR600RR 2007 e sviluppato analogamente ad esso ed accuratamente messo a punto per erogare una coppia ben superiore ai “bassi” ed accelerazioni più brillanti ai medi regimi.
Nuovo anche lo scarico, posizionato in basso con una camera posta sotto il motore, assicura una perfetta centralizzazione della massa e la miglior maneggevolezza possibile.
Nuovo convertitore catalitico con sonda lambda, che riduce le emissioni nocive ben al di sotto dei severi parametri EURO-3.
Honda Hornet 600 2007
Honda Hornet 600 2007
Il telaio monotrave in alluminio, realizzato con l’esclusivo procedimento della fusione gravitazionale (GDC), per un peso ridotto al massimo, assicura grande precisione di guida ed una guida inebriante.
Forcella rovesciata a cartuccia H.M.A.S. da 41 mm, robusta ed elastica, con settaggi interni modificati, nuovo forcellone in alluminio a sezione differenziata quadra, rastremata alle estremità, monoammortizzatore posteriore.
Leggerissime ruote in lega d'alluminio, dallo sportivissimo design a cinque razze. La nuova Hornet 600 è equipaggiata con due freni a disco idraulici anteriori da 296 mm con pinza a due pistoncini. Il disco posteriore presenta una compatta pinza a singolo pistoncino.
La versione con Frenata Combinata (CBS) ed ABS della nuova Hornet 600 2007 dispone invece delle classiche pinze anteriori a tre pistoncini per esaltarne il controllo totale in fase di frenata – anche durante la guida più sportiva.
La nuona Hornet monta di serie un antifurto elettronico H.I.S.S. collegato all’accensione.
Quattro le colorazioni disponibili, giallo oro, rossa, blu e nera.
Honda Hornet 600 2007
Honda Hornet 600 2007
Bhè con una dotazione di questo genere... non vediamo l'ora di provarla!
Maggiori dettagli e foto ad alta definizione le trovate sul sito ufficiale Honda Italia.
bulabildiğim bilgiler bunlar. anlayan varsa çözsün. başka yapabileceğim birşey yok. bir de buraya taşınmasının nedeni teknik bilgilerin olmaması sanırım
tekrardan araştırıyorum.....
Makine guzel
Suzuki GSR 600'e ciddi rakip geldi diyebiliriz artik
Bir gün bir Suzuki G-Strider ile...
Suzuki G-Strider Motosiklet.Net Konu Başlığı >> http://www.motosiklet.net/forum/showthread.php?t=3228
Lütfen resimlerin üzerindeki www.motosiklet.net yazısını kaldırın.Alıyorum.Satılmıştır yazabilirsiniz.Ne sinir ya.SATILMIŞTIR.
Metin ÖZKUL
Son ırmak kuruduğunda, son ağaç yok olduğunda, son balık öldüğünde; beyaz adam paranın yenmeyen birşey olduğunu anlayacak...
sanirim 4 silindirli, görünüm olarak bence er-6 n e benziyor ve feci derecede yakisikli.
para olsa ve tr de olsa cbf 600 s veya er-6 n yerine bunu tercih ederim kesinlikle.
6n'nin ön tasarımını ilk başta yadırgamadık desek yalan olurdu ama honda da aynı yolda galiba. Ama hornet daha güzel kesin
bi önceki horneti begeniyodum bunu begenmedim açıkcası. bi önceki cb600f hornetin klasik görünümünden bu yeni farklı görünüme geçilmiş. kawasaki er6n i andırıyor gercekten, umarım klasik görünümlü naked'lar da üretilmeye devam eder. ya da ikisinin arası deresi olanlar ( belirtmekte fayda var favori motorum suzuki gsr 600 )
bence klasik görünümlü naked lardan ise bu tip modern görünüşlü yeni tip egzostlu olanlar çok daha güzel duruyorlar. klasik görünümün şahı bence er-5 ondan sonra zaten gerek arka amortisörde(cbf 500 misal) gerek kafa grenajınde göstergelerde egzostlarda hep degisiklige gitti markalar.
ben çok seviniyorum bu yeni tip naked larin yayginlastigina
oy oy oy motora bak kimsenin ağzınız suyu akmasın boşuna 15bin ytl den aşşa değildir
zengin veya fakir farketmez, apaçilik ya da ezik alt kültürün, motosiklet üzerinde hiç bir izahı ve bahanesi olamaz... ) (3 litre benzin koyuyorum bir hafta geziyorum diyen adamlardan ve motorlarından uzak durun)
efsanem yaşıyor tek kelimeyle
Rüzgar gibi geçti
kawasakiyi cinliler kopyalasa daha iyi olurmus en azindan bire bir arakliyorlar honda gibi z750+er6n mix yapmazlardi
[COLOR="Red"][B]Been here, done that before and survived[/B][/COLOR]
Bilgi paylaşımın için teşekkürler ama ;
yanlış hatırlamıyosam , özel fotoğraflara motosiklet.net yazısı yazılıyor.
Yani google da yazdığımız zaman çıkmayan fotolara konuluyor.
Ama HORNET 600 için , hele de 2007 CB600F ise
http://images.google.com.tr/images?s...07+hornet+600+
artçının ayaklıgının farkına varan oldumu daha önce hiçbir firma böyle ayaklık yapmadı diye biliyom ? süper görüntü olmuş
bana standart artçı ayaklığı gibi geldi ama, nasil bir fark gördün acaba merak ettim.
Honda Tr neden hornet serisini getirmez ki Türkiye'ye. ben çok beğeniyorum özellikle hornet 250 çok güzel bir makina. umarım bizim yollarda da görebiliriz bu motosikletleri. acaba sesi nasıl bunun?
Teknik özelliklerinin İngilizcesi:
CB600F Hornet (ED-type)
Engine
Type Liquid-cooled 4-stroke 16-valve DOHC inline-4
Displacement 599cm3
Bore x Stroke 67 x 42.5mm
Compression Ratio 12: 1
Max. Power Output 75kW/12,000min-1 (95/1/EC)
Max. Torque 63.5Nm/10,500min-1 (95/1/EC)
Idling Speed 1,350min-1
Oil Capacity 3.5litres
Fuel System
Carburation PGM-FI electronic fuel injection
Throttle Bore 36mm
Aircleaner Dry, cartridge-type paper filter
Fuel Tank Capacity 19litres (including 4-litre LCD-indicated reserve)
Electrical System
Ignition System Computer-controlled digital transistorised with electronic advance
Ignition Timing 10° BTDC (idle) ~ 60° BTDC (13,500min-1)
Sparkplug Type CR9EH-9 (NGK); U27FER-9 (ND)
Starter Electric
Battery Capacity 12V/8.6AH
ACG Output 333W
Headlight 12V, 55W x 1 (low)/55W x 1 (high)
Drivetrain
Clutch Wet, multiplate with coil springs
Clutch Operation Mechanical; cable-actuated
Transmission Type 6-speed
Primary Reduction 2.111 (76/36)
Gear Ratios
1 2.750 (33/12)
2 1.938 (31/16)
3 1.556 (28/18)
4 1.348 (31/23)
5 1.208 (29/24)
6 1.095 (23/21)
Final Reduction 2.688 (43/16)
Final Drive #525 O-ring sealed chain
Frame
Type Mono-backbone; rectangular-section gravity die-cast aluminium
Chassis
Dimensions (LxWxH) 2,090 x 740 x 1,095mm
Wheelbase 1,435mm
Caster Angle 25°
Trail 99mm
Seat Height 800mm
Ground Clearance 135mm
Dry Weight 173kg , *177kg
Kerb Weight 198kg (F: 98.2kg; R: 99.8kg), *203kg (F: 100.7kg; R: 102.3kg)
Max. Carrying Capacity 188kg
Loaded Weight 386kg (F: 191.4kg; R: 194.6kg)
Suspension
Type
Front 41mm inverted telescopic fork, 120mm axle travel
Rear Monoshock damper with 7-step adjustable preload, 128mm axle travel
Wheels
Type
Front Hollow-section 5-spoke cast aluminium
Rear Hollow-section 5-spoke cast aluminium
Rim Size
Front 17M/C x MT3.5
Rear 17M/C x MT5.5
Tyre Size
Front 120/70-ZR17M/C (58W)
Rear 180/55-ZR17M/C (73W)
Tyre Pressure
Front 250kPa
Rear 290kPa
Brakes
Type
Front 296 x 4.5mm dual hydraulic disc with dual-piston (*three-piston) callipers, floating rotors (*ABS) and sintered metal pads
Rear 240 x 5mm hydraulic disc with single-piston calliper (*ABS) and sintered metal pads
* ABS version
All specifications are provisional and subject to change without notice.
bi naked modeli için hiçte fena deil...
Şu an bu konu içerisinde 1 kullanıcı var. (0 üye ve 1 misafir)